Si va in scena!

La Compagnia Agenzia Viaggi Desideri vi aspetta Domenica 21 Ottobre al Cinema Teatro Victor di San Vittore, Cesena, alle ore 17.00.

Ingresso Gratuito. 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’appuntamento è fissato, la Corriera partirà alle 17.00 e siamo tutti emozionati. Ci aspettiamo un pubblico caloroso, con tanta voglia di emozionarsi e divertirsi con noi! Passate parola ad amici, parenti e conoscenti… Dopo lo spettacolo avremo modo di festeggiare tutti insieme!!

A malincuore si conclude il ciclo di incontri per la rappresentazione dello spettacolo “Miracoli” e come ultimo post mi permetto di prendere un pochino di spazio.
Sembrerà banale ma è proprio attraverso questa esperienza che ho ricevuto l’insegnamento più grande: in questo mondo non c’è tempo per abbandonarsi alla tristezza e crogiolare nei propri limiti, apparenti o reali che siano.
Personalmente l’ultimo periodo non è stato dei più facili o meno intensi, ma il mercoledì pomeriggio era una boccata d’aria fresca il poter passare del tempo con i “miei ragazzi”.
Con la mia macchina fotografia ho documentato ogni incontro ed attraverso essa ho mantenuto un punto di vista privilegiato: nascosta dietro quell’obbiettivo, ho provato emozioni fortissime. Da quei volti, quegli sguardi, ma soprattutto quei sorrisi così frequenti e nel vedere le famiglie dei ragazzi così forti, ridimensionavo i miei problemi.

Ho capito che non c’è nulla di insormontabile, ed ogni ostacolo può diventare una sfida, un limite da superare!

Non sono brava con i discorsi e tanto meno ne voglio fare. Il mio intento è semplicemente quello di farvi arrivare il mio ringraziamento, dal cuore, col cuore.
Un grazie speciale ad ognuno di voi!
Germana.