Attività manuali da fare insieme

6.07.2020

Come ogni lunedì proseguiamo con il nostro viaggio alla scoperta dell’Arte, ascoltando tutte le informazioni fornite da Francesca, la nostra esperta di fiducia, nel video qui sotto.

L’autore proposto è davvero un grande artista: Vincent Van Gogh, scopriremo in parte la sua vita, conclusa precocemente a 37 anni, e poi andremo a conoscere nel dettaglio il suo quadro “La terrazza del Caffè la sera” un olio su tela che rappresenta lo spazio esterno di un locale situato in una città francese, ancora adesso visitato da turisti appassionati.

Segui il video qui sotto in cui Francesca illustra il quadro:

 

Ora puoi procedere con l’attività compilando il form qui sotto per ricevere la scheda di lavoro via mail,  ALTRIMENTI RICHIEDILA AL NUMERO  320/6967089 PER RICEVERLA SU WHATSAPP.

[contact-form to=”mariagiovanna.bonasso@amicidicasainsieme.it” subject=”Richiesta Scheda 6.07.2020″][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Cognome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][contact-field label=”Cellulare” type=”text”][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea”][/contact-form]