Con Lotteria Maratona Alzheimer 2015 vinci una Fiat 500 sostenendo malati e familiari

Vincere la nuova Fiat 500 è facile e solidale. L’automobile è il primo premio in palio della Lotteria Maratona Alzheimer 2015, un modo divertente e adatto anche ai meno sportivi per partecipare al grande evento di raccolta fondi, dando il proprio contributo alle attività Alzheimer.

I biglietti sono già in vendita al costo di 2.50 euro, disponibili nella sede di Amici di Casa Insieme (via Garibaldi 3, Mercato Saraceno) e in distribuzione presso esercizi commerciali e di ristorazione diffusi nel comprensorio cesenate, riconoscibili dalla specifica locandina.

Per l’edizione 2015, la cui estrazione è prevista per domenica 20 settembre, alle ore 15.00, al Parco di Levante di Cesenatico, dopo le premiazioni della Maratona, è pronta una lista dei desideri irresistibile, con prodotti hi-tech quali un iPhone, un iPad ed un GPS watch Garmin, in esposizione presso Unieuro Cesena.

Non mancheranno una bici sportiva Alpina Bike, un breve soggiorno al Terme Roseo di Bagno di Romagna, pacchetti weekend Onda Marina Viaggi, borsoni Living Sport, pettorali di altre maratone romagnole, buoni spesa Conad, prodotti Alce Nero, un accesso per due persone alla Casali Wellness Spa, un ingresso e due pacchi di prodotti Terme di Cervia, ecc. Per partecipare attivamente all’iniziativa ed esserne protagonisti in prima persona, oltre ad acquistare i biglietti, è possibile diventare “Promoter di fiducia” della Lotteria Maratona Alzheimer, dedicando qualche ora di volontariato alla distribuzione dei blocchetti.  Per offrire la propria disponibilità, basta contattare Amici di Casa Insieme allo 0547 691695 in orario mattutino.