I vantaggi per la tua azienda

Il valore principale del sostegno della tua azienda ad Amici di Casa Insieme deriva dall’impatto diretto che avrà sui malati di Alzheimer e  le loro famiglie, sulla ricerca e la prevenzione.

Amici di Casa Insieme offre servizi di supporto, laboratori di prevenzione e attività di ricerca sulla malattia di Alzheimer:  l’aiuto che ci verrà fornito ricadrà quindi direttamente su ciò che facciamo  e quindi sulla vita di anziani fragili, di persone che soffrono di questa malattia, e di famiglie in cerca di una risposta ai loro bisogni.

quali benefici potrai avere se la tua azienda sosterra’ amici di casa insieme?

BENEFICI FISCALI
Con la Riforma del Terzo Settore, dal 1 gennaio 2018 sono effettive le nuove disposizioni relative ai benefici fiscali riportate nel Decreto Legislativo n. 117 del 3 luglio 2017. Le donazioni in denaro e in natura sono deducibili  fino al 10% del reddito complessivo dichiarato con la rimozione del limite imposto dalla  normativa precedente (70.000 euro/annui). Se la deduzione supera il reddito complessivo dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta  successivo.

AUMENTO DELLA VISIBILITA’ DEL MARCHIO
Raggiungerai un pubblico più vasto attraverso tutti i nostri canali di comunicazione:

–  sito www.amicidicasainsieme.it
–  social media
–  newsletter periodica (a più di 6.000 contatti locali)
–  comunicati stampa e articoli sui giornali locali

ACCRESCIMENTO DELLA CREDIBILITA’ E POPOLARITA’
Attuare delle azioni di Responsabilità Sociale  crea un elemento di differenziazione sul mercato rispetto ai concorrenti. Questo migliora la visione che i clienti e i partner hanno della tua azienda e ne può influenzare positivamente il giudizio favorendone la scelta.

MIGLIORAMENTO DEL BENESSERE AZIENDALE
Realizzare delle attività di coinvolgimento con i dipendenti migliora il rapporti dei dipendenti tra loro e con la direzione: il clima che si vive in azienda ne ha sicuramente beneficio.