Le “memorine” – Le Bomboniere solidali per l’Alzheimer

Per dare ancora più valore ad ogni traguardo importante o ad un momento speciale della tua vita, regala una bomboniera solidale.

Scegliendo le nostre bomboniere solidali ci aiuterai a portare un sostegno concreto, una giornata di sorrisi, un momento di serenità alle persone che, con l’Alzheimer o la demenza, perdono gradualmente la loro identità e i loro ricordi, e anche a dare un po’ di sollievo a chi li assiste ogni giorno.

Sosterrai i nostri laboratori di prevenzione per gli Over65 e ci aiuterai a realizzare una comunità più inclusiva e preparata rispetto alla malattia  di Alzheimer attraverso la realizzazione del nostro progetto “Cesena e Valle del Savio: comunità amica delle persone con demenza” e sosterrai la ricerca attraverso la Fondazione Maratona Alzheimer.

Con le tue bomboniere solidali potrai scegliere quale progetto vorrai sostenere. Per conoscere tutte le nostre attività clicca qui.

Le persone che frequentano le nostre attività, renderanno uniche le tue bomboniere con un loro pensiero che racchiuderanno in una pergamena.

La donazione potrà variare da 3 a 4 €  a seconda della bomboniera scelta, delle finiture, della numerosità e delle eventuali spese di spedizione.

Per informazioni scrivi a bomboniere@amicidicasainsieme.it o chiama il 339 6543304 (se vuoi anche whatsApp)

Cercheremo, per quel che possiamo, di accontentare le esigenze di ognuno nel limite delle nostre possibilita’ e della tipologia di bomboniera scelta.

Queste sono alcune delle nostre proposte per le tue occasioni speciali. Chiama o scrivici: sicuramente troveremo la bomboniera giusta per te!

 

 

Per informazioni scrivi a bomboniere@amicidicasainsieme.it o chiama il 339 6543304 (se vuoi anche whatsApp)


Sostienici

*Quota associativa unica di 10 €.
Se sceglierai un importo superiore, la cifra residua costituirà donazione e per questa riceverai la ricevuta.