Marescotti solidale a Sarsina con il suo nuovo spettacolo “Andrà tutto stretto”

Venerdì 20 agosto,  alle 21:30,  all’Arena Plautina di Sarsina, Ivano Marescotti porta in scena il suo nuovo spettacolo “Andrà tutto stretto”: un recital, comico, ironico e a volte anche drammatico con il quale, anche attraverso le rivisitazioni delle poesie di Raffaello Baldini e di altri poeti romagnoli, ci racconta la solitudine dell’anziano “Piréta” durante la pandemia da Covid-19 in un susseguirsi esilarante di ricordi del passato, di preoccupazioni per il presente e di speranze per un futuro migliore.

Tutto il ricavato della serata andrà a sostegno delle attività di assistenza e prevenzione Alzheimer dell’Associazione Amici di Casa Insieme Odv, che da oltre 10 anni offre supporto ai malati ed alle famiglie nel comprensorio di Cesena, Sarsina, Mercato Saraceno e Bagno di Romagna.
Per altre informazioni sulle attività dell’associazione clicca qui

Biglietto unico: 18€.
Biglietteria on line

Sarà possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa all’Arena Plautina.
Per info: roberta.osti@amicidicasainsieme.it

L’Arena Plautina garantisce un’ottima visibilità e una perfetta acustica in ogni suo punto. La struttura pur essendo all’aperto ha la platea coperta.

Sarà garantito il distanziamento e saranno rispettate tutte le normative di sicurezza anti Covid 19 vigenti.
Per questo si chiede di essere in Arena con un adeguato anticipo, per permettere di esplicare tutte le procedure necessarie.
Ingresso e biglietteria aperti dalle 20.15