Dicembre 2015

Un’edizione speciale e più corposa, con un inserto di 4 pagine centrali dedicate alla Maratona Alzheimer 2015, per festeggiare insieme la fine di un anno intenso ed emozionante e per fare il punto sui tanti obiettivi futuri che Amici di Casa Insieme si prefigge.

Il Filo che chiude questo 2015 vede in copertina Michela Mosconi, socia storica dell’associazione e candidata al futuro ruolo di Consigliera! Tante le figure di volontari, amici e collaboratori presentate all’interno di questo numero, per ricordarci chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo

Non manca un resoconto delle attività in corso, sempre ricche di nuovi stimoli e di nuove partenze, come l’avvio di Convivium Sarsina, che raddoppia una delle esperienze di condivisione più apprezzate nel contesto dei progetti associativi.

Con 360° Alzheimer, infine, si corona il sogno di contribuire, con la raccolta fondi, agli studi scientifici sulle malattie neurodegenerative, estendendo la visione della malattia agli ambiti dell’assistenza, della prevenzione e della ricerca.

Scarica il PDF